
Per voi che cercate sempre il video simpatico su Instagram, con questo articolo del nostro blog vogliamo mostrarvi uno spot televisivo americano imbarazzante che NON DOVETE prendere come esempio per promuovere la vostra attività.
Ci troviamo davanti ad un caso di pubblicità di automobili: capita che in USA le pubblicità siano proprio strane. Quelle di automobili vengono realizzate a seguito di indagini di marketing per attirare l’attenzione del potenziale acquirente, ma i bassi costi dei cluster pubblicitari delle piccole tv locali hanno convinto le concessionarie a produrre dei video promo davvero di bassa qualità da mandare in onda.
La concorrenza tra le varie concessionarie è forte e spesso, pur di apparire, gli sponsor finiscono di creare degli spot indecenti.
Ecco a voi quindi la concessionaria “Southside Mitsubishi” (California) che ha prodotto in autonomia uno spot ridicolo che si rifà allo stile hip-hop.
In questo video si vede un venditore della concessionaria che canta su una base musicale sia il nome della “Southside Mitsubishi” sia frasi promozionali relative alle caratteristiche delle auto vendute. Il venditore balla come un repper e ci crede parecchio! Lo spot prosegue citando il servizio di recupero in caso di incidente, le dimensioni delle auto, la quantità di airbag, eccetera. A un certo punto il venditore protagonista dello spot si sdraia sul bagagliaio e presenta lo staff dell’azienda. Il twerking finale fa da ciliegina sulla torta.
Dedicatevi 3 minuti di svago guardano il video qui: http://youtu.be/W23-7BIuRYw
Dopo questi minuti, tornate su Speaker.it e ascoltate le voci dei nostri professionisti, ideali per dare voce alla vostra pubblicità e non solo; le vostre orecchie saranno alleviate da ciò che hanno appena sentito.